Cavitazione HF (Alta Frequenza)

Fisiosonic Beauty Med HF - O.p.a.f. Terapia e Ultrasuoni per Medicina Estetica

Fisiosonic® Beauty Med HF è un’apparecchiatura per O.P.A.F.® Terapia (Onde di Pressione ad Alta Frequenza) che utilizza un innovativo stadio di uscita in Classe E.

Grazie all’alta potenza di picco delle onde ultrasoniche generate, si ottiene un effetto meccanico amplificato con un maggior potere di disgregazione delle cellule adipose e dei fasci fibrosi di cellulite.

 

Fisiosonic® Beauty Med HF è una risposta efficace per il trattamento della cellulite, dell’adipe e della stasi venosa. Grazie alla funzione degli ultrasuoni che mobilitano le adiposità in eccesso nei tessuti, Fisiosonic® Beauty Med HF genera un aumento della temperatura

tissutale, stimolando così il metabolismo cellulare e la vasodilatazione. Il tessuto adiposo è disgregato in particelle molto piccole che possono essere facilmente drenate tramite l’azione dell’elettrostimolatore drenante Modulo Beauty Med o Modulo mobile.

 

TRIPLICE AZIONE:

 Diatermia
 Effetto Meccanico
 Cavitazione

 

SPECIFICO PER:

• Dimagrimento armonico
 Riduzione del pannicolo adiposo
• Riduzione della cellulite
 Ossigenazione dei tessuti
• Tonificazione dei tessuti

 

 

 

Chiama e fissa un appuntamento: 3314095626

 

Che cos’è la cellulite?
La cellulite è una condizione alterata del tessuto sottocutaneo caratterizzata da accumulo di cellule adipose e ristagno di liquidi in eccesso, che a livello estetico si traduce in un effetto, più o meno pronunciato, di pelle a buccia di arancia e di masse compatte adipose. Continua...

Come agiscono gli ultrasuoni ad alta frequenza sulla cellulite?
Gli ultrasuoni ad alta frequenza generano effetti in grado di smuovere il grasso accumulato e agendo a livello sottocutaneo fanno sì che la temperatura tissutale aumenti. Si ottiene così un incremento del metabolismo cellulare e una vasodilatazione che riattiva la microcircolazione del tessuto, riossigenandolo. La sinergia tra queste due attività riduce visibilmente, già dalle prime sedute, le adiposità e la cellulite.
Qual è l’azione della cavitazione ultrasonica ad alta frequenza?
La CAVITAZIONE prodotta dagli ultrasuoni ad alta frequenza è in grado di disgregare le strutture del grasso sottocutaneo, facilmente rimovibili con un’azione di drenaggio.
Fisiosonic® Beauty HF è EFFICACE
Il trattamento agisce direttamente sulle cellule adipose e i risultati sono visibili ad occhio nudo sin dalla prima seduta.Attraverso la scheda personalizzata creata con la Vostra estetista potrete verificare, sin dal primo trattamento, una riduzione del pannicolo adiposo.
Dopo un ciclo di 5 sedute verificherete di aver perso alcuni centimetri, presenterete una nuova e più armoniosa silhouette e riscontrerete un netto miglioramento dell’aspetto delle zone trattate. Il numero delle sedute varierà a seconda del grado dell’inestetismo del soggetto trattato, con risultati progressivi e duraturi.
Fisiosonic®Beauty HF è INDOLORE
Il trattamento con Fisiosonic ® Beauty HF è assolutamente indolore.
Durante l’applicazione si percepisce una leggera vibrazione e un gradevole calore.
Fisiosonic® Beauty HF è SICURO
L’esperienza di oltre 25 anni acquisita nel campo degli ultrasuoni medicali a livello internazionale, ha permesso a Fisioline® di realizzare un’apparecchiatura
per estetica, made in Italy, sicura sotto tutti i profili.

 

Chiama e fissa un appuntamento: 3314095626

joomla templatesfree joomla templates