Tecar Terapia
- Dettagli
- Categoria: fisioterapista savona
- Pubblicato: Martedì, 28 Agosto 2018 12:54
- Scritto da Super User
- Visite: 4972
La Tecar apre scenari completamente nuovi per la riabilitazione. Garantisce tempi ridotti, risultati immediati e soprattutto stabili, perchè è basata sulla stimolazione ed il rafforzamento delle intrinseche capacità riparative dei tessuti.
La DIATERMIA A RADIOFREQUENZA CON TRASFERIMENTO ENERGETICO CAPACITIVO E RESISTIVO DETTA ANCHE T.e.c.a.r. Terapia applica al campo biologico il principio fisico del condensatore, dando vita ad una tecnologia che permette di sollecitare i tessuti dall'interno, senza dissipazioni d'energia, ma producendo un aumento della temperatura endogena attraverso il richiamo di cariche elettriche presenti nei tessuti sotto forma di ioni.
Questo meccanismo crea una forte stimolazione a livello cellulare, incrementa la temperatura interna e riattiva la circolazione, innescando velocemente i naturali processi riparativi dell'organismo.
In sintesi, accelera il naturale processo di guarigione.
Con Fisioline Radiant si possono trattare con efficacia e in tempi brevi le patologie riguardanti spalla, ginocchio, anca, caviglia, colonna vertebrale e mani, inoltre le patologie dolorose infiammatorie osteoarticolari e muscolari quali artrosi, le lombalgie, le sciatalgie e il dolore muscolo scheletrico.
E'inoltre specifico per:
- RUGHE
- RILASSAMENTO CUTANEO
- TONIFICAZIONE
- ANTIOSSIDANTE CELLULARE
Con il termine di radiofrequenza si intende il trasferimento di energia utile alla rivitalizzazione delle cellule, riequilibrandone il corretto funzionamento, che si traduce in un miglioramento della cute e una riduzione della ritenzione idrica.
Come agisce la radiofrequenza?

Chiama e fissa un appuntamento: 3314095626